Domande frequenti su SANI-FONDS (FAQ)
Le nostre prestazioni
Per quali prestazioni posso richiedere il rimborso?
SANI-FONDS rimborsa le spese mediche effettuate per:
- INFORTUNIO (sia durante l'orario lavorativo che nel tempo libero)
- PATOLOGIA
- PREVENZIONE (ginecologia, urologia e dermatologia)
- RICOVERO (sia in una stuttura pubblica che privata)
Qui trovi una panoramica dettagliata di tutte le nostre prestazioni
Cliccando su una prestazione troverai:
- una breve descrizione della prestazione e il quantitativo del rimborso
- i documenti richiesti per la prestazione della domanda di rimborso
- i moduli da compilare per la richiesta di rimborso
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare il nostro Nomenclatore 2024
Posso scegliere liberamente il medico a cui rivolgermi?
Sì, SANI-FONDS rimborsa le spese mediche effettuate in tutto il mondo:
- in regime privato (FATTURE)
- in regime pubblico (TICKET)
La scelta del medico a cui rivolgerti è libera.
Se ti rivolgi ad una struttura privata o pubblica, puoi effettuare la domanda di rimborso al Fondo dopo aver pagato il professionista che emette una fattura o ticket.